Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Disperato, non essere disperato tu lavora duro e vedrai che negli anni i risultati arriveranno.

Una buona idea sarebbe quella di affidarsi ad un bravo coach almeno per il primo periodo, in modo che possa metterti sulla buona strada immediatamente con l'alimentazione e che ti corregga le esecuzioni.
Attento che non parlo di pseudo PT o istruttori generici da palestra, ma di un bravo professionista.
Purtroppo ho a malapena i soldi per pagarmi la palestra al momento, quindi devo per forza fare da solo...le schede le farò con il vostro aiuto e la dieta idem....
Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Si ci puoi arrivare, ma devi impegnarti seriamente... non puoi iniziare a pensare alla pelle appesa, se dimagrisci ma non hai muscoli è matematico che ti rimanga la pelle flaccida.

Quello che ti voglio dire è che non è il momento di pensare alla BF, alla pelle appesa... ora devi pensare a te stesso, a cosa puoi fare per migliorarti.

Per prima cosa devi organizzare la tua vita. Devi intraprendere un percorso LUNGO, parlo di anni, e non puoi intraprenderlo senza delle basi solide.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Si si sicuramente sarà un lavoro lungo e faticoso ma ce la devo fare ragazzi...ho quasi 28 anni non posso continuare e restare questo schifo immondo che sono diventato....mi vergogno, mi faccio schifo quando mi guardo allo specchio, fatico a fare un sacco di cose, sudo come un dromedario svizzero a fare qualsiasi cosa... insomma faccio schifo e ho deciso di dire basta a questa condizione!!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk