Dico solo 2 cose:
1) Condivido il discorso di Dorsoduro, un fisico come quello di Vin Disel, per me sarebbe un bel punto di arrivo (ovviamente ottenendolo senza aiuti farmacologici), che poi non sia un fisico da BBer in senso stretto sono daccordo, però (per il mio gusto esterico personale) trovo estremi alcuni fisici da BBer, come tiraggio e come masse.
Non dimentichiamoci anche (mi rivolgo a Carnera) del mondo reale, dire che Vin Disel ha la pancia vuol dire camminare con gli occhi chiusi in giro per il mondo; non sfalsiamo i parametri altrimenti passiamo un messaggio sbagliato, ovvero che se non si è svenati si è panzoni; è sbagliato. Se non fosse ottenuto con gli "aiutini" il fisico di Vin Disel è un gran fisico (anche se sfigurerebbe in una gara di BBing)
2) A Disperato però dico anche che partire con dei modelli di riferimento in questo momento è altrettanto sbagliato perchè nel breve periodo può essere frustrante. Noi esseri normali non abbiamo aiutini, magari abbiamo una famiglia e un lavoro a cui dedicarci e l' attività fisica non può essere la nostra priorità. Poniti un obbiettivo che è già molto difficile anche nel lungo periodo: ottenere il meglio possibile con la tua genentica (che nessuno conosce perchè non hai ancora cominciato a evidenziarla). E' inutile parlare di scalare l' Everest se non ti sei ancora cimentato con la collinetta dietro casa. Comincia ad allenarti bene, con costanza, con impegno e a imparare a mangiare nel modo giusto.
Meno parole e più fatti.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri