vedo che non si sa bene diverse cose.
Marco, i doms non sono indicatori di niente se non che ti stai allenando in maniera diversa.
il passaggio da una multi ad una mono non è sbagliato, ma secondo ci vuole un alto livello di esperienza per aver risultati. Tu i risultati li vedrai (se li vedrai) tra qualche decina di mesi o anni, non è che se passi dalla multi alla mono in una settimana ti gonfi 
la monofrequenza da la possibilità di colpire gruppi muscolari specifici, per colpire questi gruppi muscolari specifici ci vuole una certa esperienza, infatti molto spesso le mono si sviluppano allenandosi di più, proprio perché con 3 giorni alla settimana non sarebbe possibile allenare tutti i gruppi muscolari, più che si progredisce e più che ci si allena specificatamente.
vogliamo fare una scultura? leviamo prima i grossi pezzi di marmo, modelliamo le linee più importanti, non partiamo dal dettaglio di un pelo del sopracciglio destro.
Zyzz, io sono paziente, peró ci devi mettere molto di più della buona volontà. non sai che cosa sia una multifrequenza, non alleniamo tutto tutti i giorni... semplicemente che nelle multifrequenze specifiche per la forza non si arriva al cedimento perché sarebbe controproduttivo. questo significa che tutte le multifrequenze sono così? ovviamente no. leggiti il forum.
io mi alleno in multi: faccio panca pesante un giorno e la rifaccio ad alto volume ed alte rep un altro giorno.
per esperienza dico che un semplice utente con una scheda ABA BAB va lontanissimo, in termini di massa soprattutto ma anche di forza.
peró queste cose le ho già dette e stradette un milione di volte... credi di esser l'unico a venire qui e pensare che una mono sia migliore perché si é sempre fatto così? perché é più´facile costruirla senza criterio?
infine ripeto che ci stiamo focalizzando su cose sbagliate, su dettagli insignificanti, la dieta andrebbe curata in primis, e poi iniziamo a parlare di TUT, Richiami, SS, rest pause, etc etc etc... ma per arrivare a questo livello ci vogliono anni.
ora basta perché mi sto venendo a noia da solo a ripetere le stesse cose. leggete, fatevi una cultura e poi domandate.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 13-07-2017 alle 08:53 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri