Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
benvenuto elixeight (ma un nome più facile no? )
bella presentazione e complimenti per la grinta.

Volevo solo aggiungere una cosa sul discorso della struttura ginoide. A me sembra che tu dica che "hai realizzato di avere" una struttura ginoide perchè "pensavi di avere" i fianchi allargati eccetera ... in pratica una tua autopercezione.

Voglio solo dirti che, a volte, alla tua età, ci si vede diversamente da come si è. A volte (non sto dicendo che è per forza il tuo caso, magari ho preso una cantonata) però a volte alla tua età (poichè la tua età è, di fatto, un passaggio che, in quanto tale, può essere accompagnato da problematiche e difficoltà) si tende a non accettarsi per vari motivi e si vedono solo i propri difetti.

Fai benissimo a cercare di migliorarti però magari vedi problemi dove non ci sono.

Posso dirti che con il passare degli anni questo processo si inverte : io per esempio mi vedo bello e muscoloso e coi capelli lunghi e fluenti
Si è vero ahahah, mi trovo molti difetti che non ho e spesso mi vedo brutto, altre carino. Comunque il fatto è che questo problema è evidente, perché purtroppo le ossa oltre a vederle le tocco e ci sono ☹️
Piuttosto mi stavo chiedendo, secondo vo avrebbe senso dimagrire? Nella presentazione non ricordo di averlo scritto, ma all'inizio di questo percorso pesavo 79kg di puro grasso e sono arrivato ad ora che sono 63,5/64 per 1,82. Ora vi chiedo, avrebbe senso dimagrire per perdere questo po' di grasso sui fianchi, o perderei soltanto muscoli?