Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Lascio da parte la gentilezza e uso la franchezza x commentare le foto (visto anche il mezzo infarto che mi è preso aprendo la prima foto delle gambe, che si sarebbe dovuta chiamare paccopeloso.jpg)...
Il tutto è difficile da esaminare con franchezza, visto che la persona nelle foto (che poi sia tu o tuo fratello non vedo quale sia il problema ) dal mio punto di vista è sulla soglia della denutrizione. Mangia, mangia e poi mangia ancora...allenati con un voume abbastanza alto inizialmente, imparando bene tutti gli esercizi, tanto i muscoli sono così pochi (vedasi la foto del petto frontale) che qualunque cosa farai crescerai sicuramente.
Una volta arrivato a un livello normale, ergo prendere almeno 10kg x cancellare un pò l'aspetto da dopoguerra, ti consiglierei di passare a un classico allenamento basato su esercizi base, poche reps e carichi submassimali.
Scusa se sono stato un pò duro, ma è difficile commentare fisici di persone che palesemente mettono le proprie foto senza avere nemmeno mai fatto nemmeno un passo in una palestra
ROTFL Alex! Mi hai fatto pisciare dal ridere con la storia del paccopeloso