Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
L'ho scritto anche a Cecilia, guarda, nel video che ho fatto sull' adduzione delle scapole, l' abrasione rossa che ho sulla schiena indica fin dove si può tirare basso il bilanciere. (Magari non serve che tu lo tenga così, ma uin po più basso si).
Sono andato a rivedermi il video, a parte che l'avevo visto senza audio e mi ero perso il tuo simpaticissimo accento lombardo, ma porca miseria lo tieni proprio basso basso. In questa maniera mi sa che il bilanciere non ha proprio appoggio, e quasi tutto il sostegno lo danno le mani, o sbaglio?

Io ho ragionato un po' oggi e ho visto che molti tutorial parlano di appoggiare sui deltoidi.

Su tapatalk non riesco più a incollare le foto nel paragrafo quindi metto in allegato un'immagine trovata su google e una mia foto con una freccia che indica il punto in cui credo di dover appoggiare il bilanciere

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
PS: stai diventando una bestia ben strutturata
Grazie Doc, il peso piano piano sta salendo.