Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Sto calibrando anch'io la dieta. Mi trovo nella stessa situazione di Phil80 sia per i macro sia per la pancetta.
Riguardo ai spuntini:
1. Ho bisogno di fare un pasto pratico. Solitamente facevo panino integrale con fesa di tacchino. Ora, eliminando la fesa non so cosa metterci dentro? Consigli

Albume, pollo, isolate...

Riguardo al prewo
1. L' avena mi fa lo stesso effetto "bomba" Voi bevete crema di riso con l'acqua e pro?!?!?

Può andare la crema di riso, ma anche altri cereali. Io la crema di riso non la berrei, ma la mischierei lentamente con acqua.

2. Dovrei usare le Whey per integrare solo un paio di volte a settimana: non ho mai bevuto latte... Ho paura di spruzzare dal sedere lol cosa faccio? Provo con le mono dose e vedo cosa succede o lascio stare?

Se prendi delle isolate di qualità, magari ti dico cosa comprare, non spruzzi nulla. Te lo assicuro.

3. Faccio 45 min di aerobico (sembra un HIIT) e poi la Mr Doc quindi tot 2h, cosa posso prendere per arrivare alla Mr Doc con piena energia?

Inverti, mai cardio prima dei pesi. (PS se fai 45' non può essere HIIT.ti assicuro che già 20' di HIIT sono durissimi da reggere)

Se è il caso, aprirò un post per allenamento e uno per la dieta così ci ragioniamo sopra meglio anche perché sono turnista quindi i pasti sono un po' incasinati.

Grazie in anticipo
Ciao