Allora devo sincero nemmeno a me è chiaro cosa mi ha fatto fare. Cioè mi ha completamente confuso. Prima ci ha fatto fare un periodo di "forza" con i pesi che per lui è un concetto completamente diverso dall'ipertrofia, mischiandoli a circuiti a corpo libero che secondo lui aumentavano la forza. Poi ha detto che da inizio novembre eravamo entrati in fase di ipertrofia e ci ha fatto fare per qualche giorno sessioni di allenamento con i pesi suddividendo le fasce muscolari per ogni sessione, ad un certo punto però ha iniziato a farci fare sessioni con i pesi di full body mischiandole a circuiti a corpo libero, tipo push up, salti, corsa etc e continuando così soprattutto con sti circuiti alternandoli a volte con i pesi e a volte totalmente a corpo libero e a volte a metà.dopodichè a inizio gennaio se n'è uscito fuori dicendo che eravamo entrati in fase di ipertrofia nonostante io pensassi di esserci già due mesi prima così come lui aveva detto... e ci ha iniziato a sottoporre di nuovo a sessioni di allenamento con i pesi suddivise per fasce muscolari dicendomi però come ho detto prima che avrei dovuto continuare a lo stesso poi a fare circuiti per aumentare cardio, resistenza etc.. sinceramente mi ha soltanto confuso ed è per questo che non mi fido più di lui.
Segnalibri