Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Come usare la creatina e le proteine?

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    5

    Messaggio Come usare la creatina e le proteine?

    Buonasera,
    Vado in palestra da circa 3 mesi (3 giorni a settimana, Lunedì - Mercoledì - Venerdì) e pochi giorni fa ho deciso di acquistare su un sito online della Creatina Monoidrato assieme a delle proteine "Impact Whey Protein" e, assieme ad essi, uno shaker e due misurini (5g e 25g).

    Il problema è che penso di non aver capito bene come assumerle (nonostante abbia letto e riletto la scheda del sito dove le ho prese) e per questo motivo ho i seguenti dubbi:

    1-
    In che quantità devo assumere la creatina? Quali giorni devo prenderla? Devo prenderla prima o dopo l'allenamento?
    2- In che quantità devo prendere le proteine? Quali giorni devo prenderle? Devo prenderle prima o dopo l'allenamento?
    3- Posso assumere insieme proteine e creatina o succede qualcosa?

    Grazie mille a chi mi aiuterà
    Miei eventuali dati:
    Altezza: 1,93
    Peso: 93kg
    Ultima modifica di dani_tambu; 08-01-2017 alle 10:56 PM

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-02-2014, 05:24 PM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 09:20 AM
  3. Come e quanto usare un integratore di proteine in polvere
    Di Kikko9369 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-02-2011, 02:11 PM
  4. come usare la creatina?
    Di matia nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 01:52 AM
  5. Come usare le proteine vegetali?
    Di BEST BODY nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home