Citazione Originariamente Scritto da JJPower Visualizza Messaggio
Joker secondo me la girata la fai troppo di braccia, devi provare a dare oltre alla spinta di gambe una "frustata" coi trapezi. Io no so un cavolo di pesistica ma secondo me con un minimo di tecnica gireresti parecchi kg in più (utili poi nel front)... prova a cercare qualcosa su tubo, se non ricordo male un video che trovai interessante era una di Alan Thrall o come diavolo si scrive
Ehi jj hai centrato il problema, sono sicuro di farlo male, ne ho scritto anche in passato, il punto è che di video ne ho visti parecchi sia di Alan che di Rippetoe ma non sono sufficienti. La vera svolta l'ho avuta andando in una palestra di weighlifting dove l'allenatore mi ha dato delle ottime dritte. Ma un allenamento soltanto non basta.
Il punto è che non ho voglia di cambiare palestra e orari per allenarmi con lui.
Insomma cerco di fare con quel che ho, adesso vado in ferie quando torno valuterò ancora se cambiare palestra, ma so già che ora sono troppo comodo per cambiare. La mia palestra è quattro piani sotto al mio ufficio quindi riesco ad andare in pausa pranzo, se volessi andare in quella da weighlifting farei fatica con gli orari