Ciao, prendo le Whey come spuntino di meta' mattinata per comodita' perche' sono a lavoro;Per la dieta cosa ti servono tutti quegli integratori?
BCAA a maltodestrine solo post wo per evitare un eccessivo catabolismo muscolare - chiaramente queste sono mie supposizioni in base a quello che ho letto, poi non ti saprei ancora dire quanto influisca il tutto.
Le categorie di peso non mi interessano in quanto non ho obiettivi agonistici al momento, solo allenarmi e migliorare le tecniche ed il livello di fitness generale.Non sono sicuro che una dieta iper proteica sia adeguata per uno sport come kick magari qualche più esperto può darti una mano. Non hai un allenatore che possa consigliarti? So che negli sport di combattimento la dieta è molto importante per via delle categorie di peso.
Quando dici dimagrimento senza perdita muscolare significa che ora sei muscoloso oppure cosa?
Non intendo dire che sono muscoloso, ma visto che ho capito di dover perdere almeno un 7-8 kg non vorrei solo perderli di muscoli ecco![]()
Segnalibri