Originariamente Scritto da
bigantony
Ho 18 anni e il mio sport principale è calcio. Faccio palestra una / due volte a settimana leggera ma quasi tutti giorni faccio esercizi per core stability o esercizi con manubri da 5 kg
La mia bf è del 4%, sono alto 183cm circa e peso( tappatevi gli occhi voi bb seri) 61 kg alla mattina dopo colazione, 62 dopo pranzo. Faccio una alimentazione sana: colazione con pane integrale e the verde banqa senza zucchero, spuntino di metà mattina a volte, pranzo con pasta integrale, carne o pesce e verdura e per concludere una spremuta d arancia. Merenda con anguria e melone. Cena leggera con pochi carbo( 1/2 grissini integrali) e come dolce una mela e una banana.
Mangio parecchio perché faccio tanto movimento visto che l estate me lo permette. La settimana prima di questi 10 giorni andavo a correre 2 ore alla mattina( esercizi di velocità con delle pause ), 20' di core stability e al pomeriggio calcetto con gli amici. Poi una volta a settimana palestra con un mio amico( lui è un vero bb). Non bevo bibite gassate e in tutta l estate avrò mangiato circa 3 o 4 gelati.
Spero mi postiate dare consigli e scusate se prima ero off topic o avevo sbagliato a seguire le regole del forum
Segnalibri