Ciao Nico, piacere mio
No, già da gennaio 2015 avevo riddotto drasticamente le ore per dedicarmi ad altro. Ho ridotto sempre di più fin quando ho lasciato tutto a marzo 2015. Se devo farlo come secondo lavoro, collaboratore o per passione ok!! Ma di farlo a tempo pieno e puntare a vivere solo di quello (considera anche dove vivo) no. Diventare un professionista (come te ad esempio) è molto lontano dalle mie competenze ed abilità.
Maledetto mod. Sei un dittatore
Ciao MArcooo, hai ragione. Neanche provo a crearmi un alibi. Specie quando ho davanti un preparatore integerrimo e costante.
Sulla costanza e ritmo dei wo nessuna scusa.
Aggiorniamo un pò.
L'ultima gara l'ho fatta ad ottobre 2014. (Campionati italiani assoluti) con 75 di strappo e 95 di slancio e mi piazzai quarantasettesimo su un centinaio nella -77. Già lì mi allenavo a random.
L'ultima gara manca dal diario, devo ricordarmi di postarla.
Vedere dall'interno il mondo delle gare é stata una bella esperienza. Ne ho fatte cinque nel wl. Una miseria ma quel tanto che mi è bastato a capire che al momento, gareggiare da amatore costantemente, non fa per me.
Una pratica orientata al fitness è la soluzione ottimale al momento.
Da piú di un anno mi alleno cosí.
Modalità Fitness a parte, sul ritmo e costanza degli allenamenti nessuna scusa. Mi alleno a random, un wo al giorno per settimane e settimane con un solo wo.
Cercando su play store ho trovato un app chiamata stronglift 5x5. Molto comoda![]()
Segnalibri