Citazione Originariamente Scritto da Jamil89 Visualizza Messaggio
Con gli stacchi rumeni potrebbe diventare la tua nuova fidanzata e lasciare me visto che quelli classici li odia

Cable low row sarebbe il pulley?
Curl db supinando bene intendi mantenere la presa del manubri parallela al terreno giusto? (già che siamo in tema: come mai senza alternare? questa è una curiosità mia, sinceramente me lo son sempre chiesto ogni qualvolta ho svolto un programma).

Grazie comunque...purtroppo non conosco le differenzi strutturali di un allenamento tra uomo e donna per cui "vedo tutto uomo" LOL XD
Magari passale il mio contatto allora

Per una ragazza i rumeni io li preferisco, fanno il loro sporco lavoro.

Io non alterno mai nei Curl, equivale a barare. Tutti lo fanno dall'alba dei tempi perché permette di caricare di più visto che dopo ogni rep il muscolo riposa quasi un paio di secondi senza nessuna tensione. Io voglio tensione continua e dolore, le braccia non crescono con I carichi ma con tc e contrazioni. O fai in contemporanea o un braccio x volta.
Farai la metà di quelli che fai di solito, ma avrai le braccia più grosse.

Quando chiedo di suonare supinare intendo si stare con i palmi in su, ma anche extrarotare il polso verso l'esterno in contrazione, così da strizzare per bene.

Cable low row è il Pulley. Il Rematore con bb perpetuo non mi piace.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk