Ho cominciato col piede sbagliato, non presentandomi dopo la mia iscrizione al sito e giustamente il mio thread è stato chiuso.
Provo di nuovo a riaprirlo, perchè vorrei sapere come i partecipanti del forum si procurano online gli integratori alimentari che, proprio per questo nome, "integrano" e "non sostituiscono" gli alimenti nel proprio piano alimentare.
Accetto pienamente il post di risposta di Gundam e, fidati, che do il mio contributo alle piccole realtà economiche, anche se questo problema dovrebbe essere giustamente risolto da altre persone...ma questo non è un forum di politica, quindi chiudo qui il discorso.
Per quanto riguarda i siti, ce ne sono di importanti anche in Italia (vedi iafstore), ma quello che mi premeva di più è di sapere se qualcuno ha acquistato ad un prezzo vantaggiosissimo un prodotto, per poi ritrovarsi costi aggiuntivi nascosti, come la percentuale paypal o il contrassegno, e, soprattutto, le consegne e le rispettive tempistiche.
Insomma, dei pareri sui propri acquisti e, quindi, un giudizio finale sul sito.
P.S.: @stefanopunk potevi dare un giudizio sul mio post e non sulla composizione letterale, ma forse sei un Docente dell'Università e ti chiedo scusa per il mio italiano imperfetto.
Segnalibri