Ottimo,sono contento di sapere dei tuoi trascorsi nel Judo,venti anni sono un bel trascorso,di sicuro capirai doppiamente ciò' che chiedo e ciò' che ricerco nelle mie domande.
Capisco che la specificità' degli allenamenti porti al miglioramento del gesto tecnico in se ed alla migliore prestazione nello specifico,nel tuo caso il sollevare carichi pesanti,nel mio l'equilibrio fra le varie caratteristiche fisiche che portano alla vittoria nel combattimento e capisco che con degli allenamenti mirati potrei ottenere di più' con i carichi,ma come hai detto tu,la mia priorità' al momento è la lotta e vorrei avere il massimo risultato dal potenziamento con i pesi nei confronti della stessa.

Il 5x5 mi è sembrata una buona strada e mi pare che anche tu sia concorde con me.
Proseguiro' come mi consigli,distanziando le sedute con i giusti tempi,seguendo l'ordine che dicevamo.
Sono un agonista,quindi in certi periodi si fa una fatica immonda,anche perché' si deve tenere il peso e spesso si è' a dieta.
io sono vicino al limite,gareggio al limite 82,500,quindi capirai la fatica che faccio,a trovare le energie.

Detto questo,per quanto tempo mi consigli di seguire il 5x5 per ottenere dei buoni risultati in termini di forza ed aumento dei carichi?