Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
il problema, e faccio una supposizione, è che questo nutrizionista ha una serie di diete prestampate e le appioppa al povero malcapitato di turno in base a cosa il povero malcapitato gli chiede. A te è toccata la dieta per la massa. Se avessi chiesto quella per dimagrire ne avresti avuta una con 0 carbo.

Non è stato fatto alcun calcolo sotto e non è impostata in base al tuo fabbisogno e alle tue esigenze, è basata sul luogo comune che i body builder mangiano tanto e soprattutto proteine.

Secondo me dovresti leggere le discussioni che ti ho indicato e ripartire da li. non posso dirti aggiungi li e togli li perchè non sono riportati i nutrienti per pasto e, detto tra noi, non ho alcuna intenzione di fare gratuitamente il lavoro che avrebbe dovuto fare il tuo nutrizionista .

Tra l'altro non ti sei presentato nella sezione apposita e di te non so nulla, ne quanto pesi, ne quanto sei alto, ne la tua bf, ne la tua storia clinica.
Il fatto è che sono andato da questo nutrizionista perché consigliatomi da varie persone che conosco e l'impressione che ho avuto diciamo che è stata ottima. Mi ha fatto tutte le misurazioni del caso, inserito i miei dai in un software e calcolato tutto quello che dovrebbe servire e dopo da li e un po' di chiacchiere su di me ha cominciato a buttare già sta dieta che comunque l'ho visto scrivere a mano. (poi magari se l'è imparata a memoria )

Forse si sa solo vendere bene, non so.

Ad ogni modo è chiaro che non pretendo un trattamento gratuito. Per il momento chiedevo solo qualche indicazione, per quanto si non credo sia tutto da buttare in quella dieta (o si? ).

Ora magari mi presento della discussione che dici inserendo i miei dati e la mia storia clinica e poi, se vuoi, potremmo anche vedere di discuterne qui o in privato. Se è una cosa che sei solito fare, altrimenti cercherò un altro nutrizionista..