Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Si vede il lavoro che stai facendo
Sarò onesto: fa piacere sentirselo dire


Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Panca: sei molto più solido, per il fermo, magari tra uno e tre conta fino a due e il fermo dovrebbe andare a posto, comunque meglio di più che di meno. Inoltre mi piace la discesa controllata e il fermo netto, però durante il fermo cerca di essere più granitico ancora, questo si ottiene rimanendo in tensione in modo attivo come se fossi un arco.
Proverò a rimanere in tensione, il punto che non appena mi posiziono e mi compatto inizio a tremare leggermente e non è un problema di peso perché anche senza bilanciere succede... Credo sia proprio la posizione con scapole addotte e arco. Che sia solo questione di abitudine?

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Squat: il peso ben centrato è evidente, bravo. Resta molto forzata la posizione della testa con tieni in linea con il busto ma iperestesa; inoltre questo tipo di ripresa è la mia preferita, ma, una tantum, mi servirebbe una ripresa da dietro o da 3/4 per capire la larghezza delle gambe edelle ginocchia, perchè nell' ultimo tratto dell' affondo sei molto forzato, arrivi fino al parallelo e poi per scendere oltre devi spingere ulteriormente in giù, vorrei capire perchè.
Per il collo ho provato a guardare il battiscopa ma non mi riesce per nulla naturale e mi sbilancio in avanti... Per la ripresa vedrò che posso fare.
Grazie come al solito Doc