Citazione Originariamente Scritto da Saladino Visualizza Messaggio
27 Febbraio 2016

II Campionato Powerlifting Classic Raw. Sui numeri non c'è tanto da dire. Prima e seconda prudenti per giocare tutto sulla terza. 150, 160 e 175 con un rosso per mancata chiusura. 20 kg in più del Fibat dello scorso anno.
Grande! Complice un'influenza che mi tiene a letto da venerdì sto seguendo quasi tutte le gare. Se avessi saputo identificarti avrei fatto il tifo per te (oltre che per quelli della ironfist e gli altri del forum, s'intende).

Sappi che hai la mia ammirazione e che per me, che ho cominciato con solo qualche anno meno di te e vado avanti tra un acciacco e l'altro, i tuoi risultati sono un obiettivo.

Anch'io guardando la gara notavo proprio questo, i sorrisi e le esultanze anche di chi si è piazzato agli ultimi posti, quella voglia di partecipare e sfidare se stessi che sta proprio nella parola "sport".