Una persona che ha problemi di postura normalmente va a farsi vedere da un medico: Lo stesso Alessandro diceva di essere consapevole di doverlo fare ancora prima di scrivere qui. Dov'è tutto questo allarme? Io davvero non lo vedo.

Queste cose, però, le avevo chiaramente scritte sopra... Non erano chiare? Chiarissime tant'è vero che ne ho tenuto conto quando ho detto del malato-fumatore che in verità è pure drogato. Dirgli semplicemente di non fumare è certamente un po' poco come dire ad Alessandro di non fare pesi nell'ipotesi faccia altre attività che a maggior ragione possono nuocergli, ma va comunque bene e non nuoce in attesa dell'ortopedico a cui spetta - non a noi - farsi un quadro completo della sua situazione e aiutarlo sia dal punto di vista delle cure che di quello della correzione degli stili di vita.

Ho dedotto che si allenasse dal fatto che ha scritto in un forum di BBuilding come se si
si sarebbe potuto legittimamente dedurre che pure lui tirava di bocce se si fosse rivolto - piuttosto che qui - al circolo della bocciofila della sua parrocchia.