Citazione Originariamente Scritto da sabteam Visualizza Messaggio
salve gente.. allora son partito con la palestra 3 volte e 1 ora di nuoto a settimana da settembre . d....a novembre 4 allenamenti a settimana di 1h40 circa e ho iniziato a regolarmi un po con il cibo (non ho stilato una dieta) prendendo anche 20 gr whey al giorno........ in + ho iniziato con gli albumi PASTORIZZATI IN BRICK 220- 270 ml al giorno---- all inizio li cuocevo per il post allenamento poi mi son stufato e ho iniziato a berli un bicchiere mattina e uno nel post wo..leggendo ancora prima di farlo tonnellate di post su diversi forum x il discorso avidina biotina ecc...

per sicurezza ho fatto analisi il 7 gennaio e sulle urine risulta 20 mg > a presenza di proteine. quando il valore riferimento è di 0.0-10.0 quindi + del doppio... ora significa ke ho troppo proteine o ke non le assimilo e sto quindi sovraccaricando i reni? devo smetterla con gli albumi o cuocerli e basta? e dovrei allenarmi di meno magari dando + spazio al riposo ? per la cronaca ho 24 anni altezza 1.90 peso 85.5 bf 16%.. teoricamente ectomorfo
[COLOR=#020202]
ho postato immagini del referto esami

[/]

Andiamo per ordine...

Sab, devi leggerti il regolamento del forum ed attenerti ad esso. Cosa obbligatoria.

Se tu lo avessi fatto per prima cosa ti saresti presentato come fanno le persone civili ed educate.

Inoltre attingi ad informazioni frammentarie attraverso il web e, non avendo evidentemente strumenti per padroneggiarle, procedi con metodiche spannometriche.

Il sito BBHP è ricco di una biblioteca tecnica ed approfondita che permette a chiunque abbia un minimo di buona volontà di crearsi autonomamente dieta e piano di allenamento.

Procedere con il "sentito dire dal cugggino del mio amico" ti farà commettere solo errori.

Ps.....ovviamente sono d'accordo con quanto ti ha anticipato Stefanopunk.

..............

Ammonizione e srep