Ciao Fumax.

18 mesi fa dicevi questo...

"...Ciao a tutti! Piacere Massimo,sono nuovo del forum.
Ho 23 anni, ho fatto palestra molto seriamente per 4 anni al liceo poi a causa dell'universitá ho dovuto praticamente interrompere in questi ultimi 4 anni riuscendo ad allenarmi solo saltuariamente, quest'anno sto riprendendo e nei prossimi mesi vorrei mettere su un po' di massa.*
Peso 73 kg e sono alto 178cm, potreste consigliarmi un programma alimentare tenendo in conto che per vari motivi ho abolito la carne e vorrei evitare di assumere più di una porzione al giorno di pesce?*
Ho*whey, caseine e*bcaa*quindi includeteli pure senza problemi. Grazie, a presto!..."
--------------------
Oggi questo...

Citazione Originariamente Scritto da Fumax Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ho 25 anni, dai 16 ai 19 anni ho frequentato una palestra abbastanza seriamente raggiungendo buoni risultati poi però negli ultimi 6 anni per via dell'universitá non sono riuscito mai ad avere costanza, allenandomi al massimo un paio di mesi all'anno prima dell'estate. Attualmente non sono al top ma nemmeno particolarmente fuori forma essendomi allenato a casa ad agosto e settembre. Con un amico ho sottoscritto un abbonamento annuale in palestra solamente che per farmi una scheda vogliono la bellezza di 80 euro per cui vi chiedo se potreste darmi qualche parere con magari qualche esempio di scheda. Il mio obbiettivo è metter su massa. Vi anticipo che anche quando ero grosso in braccia,spalle e gambe ho sempre avuto abbastanza difficoltá a far crescere i pettorali.
Sono alto 1,77 m e peso 72 kg.
Grazie anticipatamente.
Devo confermarti quello che ti dissi lo scorso anno.

Cioè dopo esserti presentato e letto il regolamento devi spiegare nel dettaglio ciò che già fai (dieta se vuoi suggerimenti alimentari o scheda se vuoi suggerimenti atletici).

Nelle discussioni in evidenza, che trovi sotto la mia firma trovi quasi tutto lo scibile umano e quindi devi rimboccarti le maniche.

Se di quanto trovi scritto qualcosa non ti fosse chiaro chiedi.