Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chiarimenti sullo sgarro

Visualizzazione Elencata

Predefinito Chiarimenti sullo sgarro

Ciao ragazzi,mi presento, mi chiamo Filippo e ho 22 anni. Sono nuovo del forum e ho deciso di scrivere per chiedere informazioni sullo sgarro in generale. So bene che ormai ne avrete già sentite di cotte e di crude ma leggendo sui vari forum ho sempre trovato risposte discordanti in merito a questo argomento. C'è chi dice che una volta alla settimana si può mangiare ciò che si vuole, chi dice di limitarsi a uno o due pasti liberi nel giorno di sgarro, chi parla di farlo una volta al mese o solo nelle occasioni come festività e matrimoni, chi dice di non farlo assolutamente. Insomma non ci sto capendo più nulla e vorrei un po' di chiarimenti a riguardo. Mi sono avvicinato a questo mondo perché mi fa stare bene e la buona volontà non mi manca ma sarei curioso di sapere da voi,sicuramente più esperti di me, cosa ne pensate, se sia giusto o meno e perché; questo fantomatico sgarro può essere funzionale a qualcosa? Dico da un punto di vista psicologico ma anche fisico, ha a che fare,per esempio, con il metabolismo ?vi ringrazio,ciao
    Ultima modifica di pippo193; 26-10-2015 alle 01:09 AM

Discussioni Simili

1. Due domande sullo sgarro, possibilmente, controllato
    Di Athmoor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-2018, 07:06 PM
  2. Istruzioni sullo "sgarro"
    Di dangas nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-2014, 04:44 PM
  3. Alcuni chiarimenti sullo ZMA
    Di shorinryu nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-2005, 06:01 PM
  4. Ecco cosa mangio ora e accenni sullo stile di vita
    Di TDKMAN nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-04-2004, 05:02 PM
  5. domande sullo squat
    Di madone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 09:30 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home