Ciao a tutti sono un ragazzo giovanissimo di soli 16 anni ho iniziato questo stupendo sport la body building esattamente l'ottobre dell'anno scorso,piano piano sono entrato in questo mondo conoscendo anche i conosciutissimi "modelli del fitness" adesso da questa voglia di raggiungerli è nata una motivazione immensa c'è la sto mettendo tutta mi sono trasferito di palestra poco tempo fa e un personal trainer affezionato ha deciso di seguirmi in "particolare" sono così puntato da seguire alimentazioni così precise che i miei genitori e i miei amici chiedono come io riesca a farcela. Mi hanno detto che sono portato di genetica sono abbastanza muscoloso e parto da una buona base di spalle in questi piccoli mesi che ho allenato sono 1,78 di altezza e peso sui 80 kg i tutto. Sono arrivato a piangere pur di raggiungere quei livelli voglio essere una propria "macchina" che sia perfetta non abbia neanche una pecca davvero è un sogno che vorrei realizzare. Ho parlato anche con il mio personal ma ha saputo dirmi solamente che sopratutto i fit model fanno uso di steroidi a non finire.. Vi prego voglio risposte da persone competenti che mi possano dare una mano in questo cammino...