Sisi certo le trazioni sono sicuramente meglio. Il mio era solo un esempio a cui mi ero ricollegato sul discorso del chalistenics, non era una critica, credo che mi ero speigato male.Percarità falle!
Ok per hyperext e glute ham rise...pensavo fosse qualche macchina, non so perchè ho ricollegato con leg extension....comunque, ora ho capito di che parli...boh quelle zone le sovraccarichi già per bene con stacchi e squat...non so, mi sembrano eccessive.
Ok, anche per il dragon flag ora capisco di quale parli...Mi spiace ma non mi convinci ahahah so che sotto sotto vuoi sentirti bruce lee. Apparte scherzi, non l'ho mai fatto e quindi non so quanto sia impegnativo....io ultimamente sto facendo i V-sit, probabilmente sono meno impegnativi e si concentrano più sull'addome che su tutto il core....ad ogni modo....il core lo solleciterai parecchio con i 3 big in multifrequenza....valuta....semmai uno di questi giorni lo provo anche io e ti dico quanto lo sento impegnativo dopo una sessione di squat pesante.
per me non dovresti perdere tempo col chalistenics se il tuo obiettivo è il powerlifting, ma se proprio non puoi farne a meno fallo. So che è palloso quello che ti dico ma non puoi essere eccellente in qualsiasi cosa....poi tutto dipende da che obiettivi hai.
Il rematore puoi metterlo benissimo nella sessione c) senza esagerare con il peso....non devi sfasciarti in una giornata nella multifrequenza....rematore prende zone che già usi nello stacco, sarebbe un surpluss di stress e credimi che non vuoi arrivare due giorni dopo stanco allo squat.
La military non ti farà crescere in panca, ma stesso discorso del chalistenics...dipende da che obiettivi hai. Magari potresti farla leggera in quella stessa sessione, senza assolutamente esagerare coi carichi.
Per quanto riguarda il ciclo non ti so proprio dire. Mi allena TonyMusante, i cicli di forza me li da lui. So che il ciclo russo va fatto all'inizio, ma non so nel tuo caso specifico se puoi o non puoi farlo o cosa dovresti fare di preciso.....per questo ti dico aspetta che risponda gente più esperta di me.

Segnalibri