Zio Big is back in town...Oggi allenamento in gran spolvero, potremmo chiamarlo MOUNTAIN CRAPP 7.ho usato il lat width del mountaindogg,con le tecniche del doggcrapp e nell'esercizio finale dell'fst7....l'allenamento della schiena + massacrante e divertente che abbia mai provato,giuro.
-LAT PAUSE IN ALLUNGO superset LAT PRESA INVERSA-MAX+MAX,MAX+MAX,MAX+RP+RP+MAX+RP+RPX70 KG
-LAT STRETCHERS-3X12,8,8X50 KG
-PULLOVER TESTA FUORI-7X10X22 KG
-CRUNCH AL CAVO PAUSE-3XMAX X 20 KG
-CURL ALTERNI superset HAMMER CURL-MAX+MAX,MAX+MAX+MAX+RP+RP+MAX+RP+RP
-CURL CAVO ALTO PRESA A CORDA CON SUPINAZIONE-7X10
Allora,primo superset-ho pensato di essere a momenti alterni un lecca lecca,un'ascensore,un tavolo da campeggio.secondo ss-ho stretto la presa nel secondo esercizio ed assistiti dai bicipiti i dorsali sono stati spremuti a dovere....ovviamente ho visto tutte le stelle dell'universo.terzo superset....la massimo+rp+rp per poi ripetere tutto nel secondo esercizio,mi sono apparsi tutti i santi e si sono complimentati per il martirio.
ho stabilito una buona presa per il secondo esercizio,da ricordare.
lat stretchers-prima volta effettiva che provavo questo esercizio,feeling alle stelle,mi piace da impazzire,ci sono da settare bene i carichi ma credo sia l'inizio di una bella amicizia.
pullover + leggeri del solito ma intensi a causa del volume.la prossima volta vorrei provarli in reclinata se mi ricordo.crunch al cavo sostituita impugnatura a corda con presa a V del pulley,stupendo e non scivola.superset concentrato sul capo lungo poi si va di volume con un'esercizio al cavo alto col quale ho subito stabilito un'ottima intesa,mortale.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
Segnalibri