Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Come dice Eraser, devi impegnarti. I risultati non arrivando attraverso un lavoro blando. Devi impegnarti a tavola, in pale e sui libri. In questo caso i libri saranno le discussioni in evidenza di questi forum, studia e butta giù un piano affatto alle tue esigenze caloriche.
Sì, entrambi mi avete dato dei consigli utili...però ecco, stringi stringi sono al punto di partenza.
Cioè, mangiare tanto vuol dire tutto e niente.

Vi ho detto qual è la mia dieta media giornaliera, sicuramente da correggere, però dove aumentare? Come correggerla? Mangiare tanto...per uno che come me intraprende una nuova dieta è difficile, non si può cambiare dall'oggi al domani. Non credo che mangiare fino a vomitare sul piatto sia la strada più indicata.

Fino a pochi giorni fa non mangiavo la frutta secca. Dopo aver letto che la frutta secca come mandorle e noci sono un toccasanaora, ho preso l'abitudine di mangiarle quotidianamente. Pensate che addirittura evitavo le noci perchè un gusto un po' amarognolo.

Giusto per farvi un esempio che riesco sì a rendermi flessibile ma con i miei tempi e soprattutto dove indicazioni.