Buongiorno e buona Pasquetta a tutti! Mi sono iscritta a questo forum da quasi 2 mesi perche da febbraio ho iniziato ad allenarmi in palestra e volevo delle dritte alimentari! Ora che ho regolato la dieta volevo ri approfittare del vs aiuto per quanto riguarda il raggiungimento di altri 2 obiettivi!il primo è il più importante ed è smettere di fumare (sicuramente nonè questa la sezione giusta ma ve lo dico come dato utile) la seconda é correre una mezza maratona! Premetto che ho avuto un infanzia molto sedentaria a causa di un 'incidente' (un errore medico) e sono stata costretta a periodi sia a stare a letto che sulla sedia a rotelle e ovviamente ho usato anche le stampelle per cui oltre ad essere una bimba e un adolescente cicciottella ero quella che durante il giro della scuola fatto di corsa si nascondeva mentre il resto della classe correva...! Forse la corsa da come ho letto nei vari post non è l esercizio più adatto da abbinare al bb ma sarebbe un traguardo personale che mi riempirebbe di gioia e soprattutto visto che mi porto dietro degli stralci per quanto concerne le capacità motorie, lo voglio fare per orgoglio! Ora capite perché parlavo anche del fumo vero? Comunque, dopo tutte ste chiacchiere volevo chiedervi come posso conciliare le due attività? C è una notturna che vorrei fare a luglio, secondo voi per allora sarò pronta o è un utopia? Come devo allenarmi per non intaccare il lavoro svolto in palestra? Io sono alta 168 e peso circa 52/53 kg. Per Carnera (se passi di qui e leggi il post) grazie ancora per i tuoi preziosi consigli che tuttora seguo con impegno!
Segnalibri