Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Integreazione, può regalarti un fisico "Pulito"?

Visualizzazione Elencata

Predefinito Integrazione, può regalarti un fisico "Pulito"?

Salve,
    sono giorni che cerco in lungo e in largo per il web una risposta a questa domanda.
    Una sana e corretta integrazione può regalare un fisico "pulito"? Cosa intendo per pulito:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pppp.jpg 
Visualizzazioni: 2151 
Dimensione: 31.5 KB 
ID: 14344
    Per esempio, mettiamo che io segua una corretta alimentazione, un corretto allenamento ed integri soltanto con un po' di whey a colazione (per evitare albumi e cose varie) nel latte ed un 20gr nel latte post-workout.
    Dato per scontato che ci vorrà molto tempo, si può ambire ad un fisico anche soltanto simile a quello in foto?
    La mia paura è che gli integratori per esempio mettano in risalto le vene (E parlo da assoluto ignorante) poiché in alcune foto di persone che "integrano" mi è sempre saltata all'occhio la quantità esagerata di vene, che se ben piaccia a molti, io preferirei evitare....
    E' ovvio che alcune (come nella foto) verranno messe in risalto dal bodybuilding, per es: Bicipiti, avambracci e mani, però, dato per scontato questo posso ambire ad una cosa simile secondo voi?
    Ultima modifica di Federizio; 19-02-2015 alle 06:44 PM Motivo: Titolo scritto male.

Discussioni Simili

1. Consigli per uno spuntino "pulito"
    Di Drummelo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-09-2013, 01:08 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 11:51 AM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 01:39 PM
  4. Lo sgarro + pulito ke ci sia!?!
    Di mauxo nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-08-2008, 05:19 AM
  5. Fisico da BB e fisico "sportivo"
    Di hammer son nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-07-2008, 06:07 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home