Ho fatto le analisi e vorrei un vostro parere per togliermi un paio di curiosità dal momento che ho un paio di valori ""sballati""
Leucociti wbc 4,62 (range 4,8-10,8)
HDW 2,01 (range 2,2-3,2)
Sideremia 174 (range 50-150)
Il resto è nella norma... Dimenticavo, sono alto 182 cm, peso 75 kg, ho 16 anni, vado 3 volte a settimana in palestra ma durante l'arco settimanale svolgo altrettanta attività aerobica, sono in iperproteica da circa 4-5 mesi (1,6-2 gr per kg)




Segnalibri