Oggi mi hanno proprio fatto alterare, con sta storia che "il powerlifting rende forti e basta, non ti fai fiato, non sei agile, ti ingommi, diventi solo forte ma non sei definito, ma che senso ha, e tanti altri aneddoti" che mi fanno ribollire il sangue.

Allora ho deciso di lanciare una sfida, battare l'attuale record detenuto dal pt della palestra (ok, non in formissima diciamocelo), che è anche il grande cultore e profeta del crossfit in palestra. Indi per cui, mi sono cimentato nel WOD WOLVERINE. O almeno, lo schema indicato come tale nella bacheca della palestra, il cui vecchio record era di 8'23''.

Ecco il risultato:

WOD WOLVERINE
circuito 5x
12x deadlift 40kg
9x hang power clean
6x push press

tempo totale 7'45''74cent

e ora, vorrei dire a tutti i cultori del crossfit, muti! non faccio ne farò mai crossfit, ho ricominciato ad allenarmi da 3 mesi dopo 2 anni di stop con schemi da powerlifter, sto smesso di fumare da una settimana(quindi il mio fiato potete immaginare come sia allenato), è ho avuto, secondo il pt, un ottimo tempo (ovviamente non stiamo parlando a livello di professionisti).

Ora vorrei tanto sfidare tale che oggi mi ha portato a fare ciò in una garettina di powerlifting, ma immagino non accetterà mai.

Powerlifting <3 <3 <3