l'allenamento di oggi e' andato perfettamente..dormire di piu e piu riposo mi e' stato totalmete di aiuto..psicologicamente e fisicamente...addirittura questa notte non iuscivo a dormire per la voglia di svegliarmi ed allenarmi ..assurdo che dopo anni che mi alleno ancora.... a volte mi sento cosi motivato...mi son svegliato mi son fatto una doccia fredda (qui ci sono sempre 35 gradi!) caffe nero e via di w.o.
aggiungo che ho iniziato a integrarmi con glutammina peptide a dosi di 20 grammi al giorno diviso in due parti 10 post.w.o. e 10 la sera quando sono a lavoro sudando e stressandomi come un animale...ricordo che mi ha sempre aiutato a sentirmi meglio e sentirmi meno affaticato nei momenti della mia vita intensi e stressanti dopo si intrecciavano pesati allenamenti e duro lavoro...
quindi piu ore di sonno...qualche ora di relax in piu al giorno piu glutammina per lo stress e il recupero...gia mi sento meglio (piu per il sonno e il relax) piu avanti vediamo come reagisco iniziero' a integrare con i bcaa post w.o., partiro' con una base di 4 settimane monitorando..
umore
stress
recupero
intensita' allenmenti

voglio vedere se funzionano a livello psico e fisico per uno che porta il corpo a un livello di stress e affaticamento un poco superiore alla norma