Sei sempre in low carb
Mangi rispettando il partitioning che hai stabilito ma con gusto, bravo
Caricare foto è molto facile, da cellulare ancora di più
Sei sempre in low carb
Mangi rispettando il partitioning che hai stabilito ma con gusto, bravo
Caricare foto è molto facile, da cellulare ancora di più
si infatti ho scritto che mi faccio due microcicli di 4 settimane per migliorare la bf modificando la quantita' di calorie cercando di tenere metabolismo alto e mantenendo la muscolatura..praticamente cercando un effetto piu tirato ..con lo stesso peso o quasi..ora scrivendo ho visto come caricare le foto...il cambio calorie verra inserito a fine ottobre inizzi di novembre posto foto ora cosi vediamo i progressi a fine mese
9mm
A pensare che non facevo quasi niente di serio non sono poi messo tanto male ..il tempo di recuperare la forma fisica e si parte![]()
9mm
buon diario!! cmq che cazz!!! ti ho su fb da una vita ma non sapevo fossi tu!! ahaahaha![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Hahaha si vero ti ho su fb..sto riprendendo anche io vediamo un po cosa ne esce!
9mm
l'allenamento di oggi e' andato perfettamente..dormire di piu e piu riposo mi e' stato totalmete di aiuto..psicologicamente e fisicamente...addirittura questa notte non iuscivo a dormire per la voglia di svegliarmi ed allenarmi ..assurdo che dopo anni che mi alleno ancora.... a volte mi sento cosi motivato...mi son svegliato mi son fatto una doccia fredda (qui ci sono sempre 35 gradi!) caffe nero e via di w.o.
aggiungo che ho iniziato a integrarmi con glutammina peptide a dosi di 20 grammi al giorno diviso in due parti 10 post.w.o. e 10 la sera quando sono a lavoro sudando e stressandomi come un animale...ricordo che mi ha sempre aiutato a sentirmi meglio e sentirmi meno affaticato nei momenti della mia vita intensi e stressanti dopo si intrecciavano pesati allenamenti e duro lavoro...
quindi piu ore di sonno...qualche ora di relax in piu al giorno piu glutammina per lo stress e il recupero...gia mi sento meglio (piu per il sonno e il relax) piu avanti vediamo come reagisco iniziero' a integrare con i bcaa post w.o., partiro' con una base di 4 settimane monitorando..
umore
stress
recupero
intensita' allenmenti
voglio vedere se funzionano a livello psico e fisico per uno che porta il corpo a un livello di stress e affaticamento un poco superiore alla norma
9mm
Segnalibri