Non è la tua opinione, ma è la storia di tantissima gente, che grazie a questi sedicenti istruttori(se così li possiamo chiamare) ho hanno lasciato completamente il mondo del B.B., ho si trovano pieni zeppi di infortuni. Pochi sono i fortunati che possono dire di averla scampata!!! Sono 10 anni che mi alleno, i primi 5 li posso anche cestinare per quel motivo, avevo dolori alla bassa schiena e alle spalle. Un giorno, allenandomi per caso ad un'altra palestra, ho conosciuto un istruttore natural che praticava il B.I.I., mi ha portato sulla retta via, mi ha cominciato a far fare Gli esercizi multiarticolari, sopratutto Squat e stacchi, che fino ad allora non sapevo neanche cosa fossero, mi ha insegnato gli esrcizi inportantissimi per gli extrarotatori, e oggi eccomi qui, non soffro già da quasi 5 anni di infortuni, sono più magro e più grosso, mi alleno solo 2 volte a settimana e sono un fedelissimo del B.I.I., essendomi anche specializzato e divantato un istruttore della N.B.B.F.. Quindi, in parole povere, mi ritengo uno dei pochi fortunati che l'ha scampata!!!!!!!!
Segnalibri