cospirate alle mie spalle in mia assenza! DOVREI BANNARVI!
raduno di trolllifters oggi a ferrara! (regola numero uno, mai parlare di trolling people: chi ha letto questo messaggio dovrà morire)

giornata intensissima! 8 ore di macchina tra andata e ritorno e 6 ore di workout!

nella panca, dopo un riscaldamento bello lungo raw, ho messo su la superkatana tg 40 e ho fatto 6 singole a 120 kg, buon risultato, i 130 non sono lontani! buona pure la gestione dei gomiti, sotto la supervisione di occhi esperti!

nello squat riscaldamento con quintuple da 60 a 90 kg, poi 5x100, 3x110 e 1x120kg, not bad, anche se speravo meglio, devo curare la gestione del petto in buca, che tende a chiudersi

nello stacco marea di volume tra sumo e regular, triple e quintuple varie da 80 a 120 kg invertendo la presa ad ogni ripetizione... infine qualche singola a 170 kg molto molto bella e tecnica.

compagnia fantastica e molto molto competente! oltre che totalmente fuori di testa!

a finire stretching e mobilità. completamente cotto. ricarica presso burger king a fano durante il viaggio di ritorno