Insomma,io non ho ancora capito qual'è la strada che voglio intraprendere,tralasciando il fatto che è meglio non pensare a queste cose ma pensare a imparare la tecnica dei vari esercizi. Comunque,il mio dubbio è: posso allenarmi da powerlifter e avere un fisico da bodybuilder stile arnold(ovviamente non come lui ma grosso e abbastanza tirato)? Perciò un allenamento improntato sui big ma con complementari esclusivamente manubri bilancieri e sbarre senza macchinari? Penso a questo perchè mi piacciono molto i fondamentali,non ne ho uno preferito,diciamo che quello in cui vado meglio per ora è la panca ma ahime,quello che mi da piu senso di potenza e "grossezza",è lo squat,sfortuna vuole quello che mi riesce peggio. Quindi essere powerlifter con un fisico da bodybuilder grosso,abbastanza tirato e proporzionato in tutti i gruppi muscolari è possibile? Lo chiedo perchè sono affascinato dalla old school,l'allenamento spartano e il fisico di quel tipo. Si,probabilmente sono pippe mentali,ma non posso farne a meno di pensarci.