Citazione Originariamente Scritto da trainer
dimenticavo,le foto sono prova di come stai lavorando,,,,e ti ricordo che tutte le menate che vi fate in palestra non servono,ogni corpo ha una sua risposta,quando avrai capito come alimentarlo e allenarlo sarai trai big
un pugile non è un body builder....forse le mie esperienze non ti riguardano, come dici tu....ma ho fatto 2 anni di prepugilistica e poi 10 di body building e la differenza è notevole.Sentir dire che non lavori la parte inferiore perche' sei un pugile mi fa' sorridere... è lo stesso discorso delle donne che non allenano le braccia altrimenti vengono braccia da 40 cm... puoi allenare le gambe avere un bel tono , tiratissime ed un'ottima elasticita'...ma certo che allenare le gambe è sacrificio, cosa che non tutti sono disposti a fare...

per quanto riguarda le "menate" non so' a cosa ti riferivi , ma ti ripeto, se qualcuno qui crede fermamente in qualcosa e non e' arnold a prima vista cio' non ti consente di classificare lui come sfigato e le cose che fa' come "menate" .. noi in queste "menate" ci crediamo, fermamente.

Poi se un pochino sei curioso delle mie esperienze puoi vedere qui, non sono Arnold ma cerco sempre di migliorami nel mio umilissimo corpo...

https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4676