Faccio un rapido resoconto.
Non ho molto da dire: vivere la gara come organizzatore lascia poco spazio x potersi godere l'evento.
Giovedì e venerdì tempo infame, molto caldo, fino a 35 gradi, umidità elevata… e l'impianto di climatizzazione faceva quel che poteva, visto l'andirvieni continuo di persone, porte sempre aperte etc etc.
Giovedì in particolare ho fatto il mio ultimo allenamento in zona riscaldamento, un facile 3x3x70%… ho bevuto qualcosa come 9 bottigliette d'acqua, e doppia razione di integratore salino.
Sabato solo mezza giornata, causa lavoro, ma in tempo x vedere un bel 180 di stacco (che poteva essere anche moolto di più) del mio socio.
Domenica in compenso ho esordito come coach in pedana, portando un nostro nuovo atleta a gareggiare in panca attrezzata.
È stato adrenalinico. Già mille dubbi x un problema a un gomito in preparazione, ovviamente riacutizzato in riscaldamento.
Sistemato al volo il gomito (si era infiammata la borsa sottocutanea, gonfiandosi tantissimo), alla prima prova si strappa la maglia… scucita la manica destra, alzata nulla x per discesa del bilanciere.
A quel punto voleva mollare, ma fra MAIALI VOLANTI gli ordino di calmarsi che avremmo finito la gara.
Trova di corsa una F6, di Domingo, fagliela indossare, smollala al volo con una negativa, un pedana, 140 belli e veloci.
Ultima chiamata 145 kg sparati… peccato x il fermo "autogestito", avesse aspettato un nanosecondo…
Comunque gara chiusa fra mille insidie, ottimo.
Poi che altro dire? Ho fatto due chiacchiere con Tony, con Tetsujin, e ho conosciuto Circle… direi che fareste bene ad ascoltare i suoi consigli.
E con Yashiro, altro da, ascoltare!
E ho discusso a lungo coi suoi tecnici, la Dona e il Franco, che andrò presto a trovare!
X una cronaca più dettagliata, aspettiamo Tony… io sono stato decisamente dietro le quinte, il deus ex machina dell'evento.
Oggi massimali con video.
Se faccio il totale che mi ero augurato… mi allenerò ancor più deciso.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri