Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
Prova ad inserire delle serie con bil ez e presa strettissima
Inoltre dai un'occhiata al mio programma in firma:braccia enormi. Prendi spunto e modifica gli esercizi.
La soluzione piú classica è quella di lavorare con prese diverse e range diversi. Io ti consiglio invece di mirare per un periodo ad una presa piú stretta.

Puoi tranquillamente partire con esercizi da 8 rep, passare per 10/12 per poi finire con 15 e un esercizio a sfinimento (cavi per esempio).

Allora io ho visto il tuo post e ho deciso di fare cosi! Dammi una mano ahaha

Barbell Curls 3x9 [sarebbe il curl col bilanciere normale sui video di youtube. Io lo farò bilanciere EZ a presa stretta]

Incline bench curl 3x10 [ho visto dei video su youtube. Alcuni lo fanno, seduti con panca a 60° altri invece col petto contro la panca quindi 'al contrario'. Qual è la variante corretta? Io credo di farlo comunque schiena allo schienale]

Curl concentrato non riesco a farlo. Sarò deficiente ma non l'abbiamo mai messo perchè mi muovo troppo, avrò problemi ahah Torno serio. Quindi io metterei qui i miei BICIPITI ai cavi 3x12.

Cosa ne dici? In più io sapevo che le alte ripetizioni consumano muscolo e nn aiutano la massa...nn ci ho creduto molto. Penso che piuttosto massa o definizione si faccia a tavola. Ma comunque ritieni opportuno che ai cavi - ultimo esercizio - lasci 3x12 o faccia 3x10? Ti ringrazio tantissimo.

Grazie anche ad Eraser