Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gli anabolizzanti sono davvero sottovalutati?

Visualizzazione Elencata

Predefinito Gli anabolizzanti sono davvero sottovalutati?

Devid scusami ma non è così...gli anabolizzanti ti fanno migliorare questo sicuramente é vero. La differenza la fa anche e forse sopratutto la genetica. Pensaci, quante volte ho visto gente che in 2 mesi ha raggiunto i risultati che io ho raggiunto con molto più tempo!? Vedo ragazzi allenarsi senza sapere cosa fanno, e non seguire nessun tipo di dieta prendere in qualche mese kg di muscoli..e io che per metterne su uno solo lo pago veramente a caro prezzo. Se hai una buona genetica e sei predisposto, con l'utilizzo di farmaci hai guadagni ancora più grossi perché recuperi prima, puoi spingere di più...però ti dico che i farmaci non ti fanno diventare un campione, sennò stavamo tutti all'arnold classic

Editt - e poi hai detto che ne fa uso da 1 anno e mezzo e non sai quanti cicli si è fatto.. È un hp + 6 non è tutto questo bodybuilder Secondo me ha avuto anche risultati scarsi, merito dell'allenamento con il culo e alimentazione ancora peggio
    Ultima modifica di Hustlin; 12-04-2014 alle 12:30 PM
    Conosci i tuoi limiti?
    il solo pensare di avere limiti è limitante.
    Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.

Discussioni Simili

1. Buon giorno, sono un neofita davvero alle prime armi e avrei qualche domanda.
    Di laiope nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-07-2019, 12:00 PM
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-2014, 02:06 PM
  3. i carbo della verdura... sono davvero uguali a tutti gli altri?
    Di elise nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-10-2010, 06:26 PM
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 03:25 PM
  5. adesso le foto ci sono davvero
    Di arnold873 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-03-2008, 01:41 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home