Apro questa discussione per chiarirmi qualche dubbio e per fare un confronto costruttivo... Allora ieri sera ho conosciuto un altro cubista della mia zona, fin qua tutto ok, parlando del più è saltato fuori il discorso palestra alimentazione etc,visto il suo fisico hp 6 al 6% gli ho chiesto che dieta seguisse e come si allenasse , solite discussioni fra BB. Bene questo non segue una dieta specifica e sgarra spesso, si allena a improvissazione in monofrequenza, fuma e l'ho visto bersi mezzo litro di vodka solo quella sera...
Ora, mi ha detto che fà uso di sostanze e che stare a stecco con dieta etc è da pazzi , scherzandoci su. Però fà riflettere sul fatto che spesso mi sono sentito dire che anche sotto anabolizzanti dieta ed allenamento sono essenziali , senò non si và da nessuna parte e che anzi è più difficile (Sempre pensato fossero cazzate e ne ho avuto un altra conferma) .. Mi è stato detto sia da gente che sò per certo ne facesse uso e chi non..Bene..Però ora mi verrebbe da dirgli una cosa del tipo.. MA CHE ***** DITE!? ..c'è no, questo si allena da tre anni (ne fà uso da uno e mezzo), mangiando come ***** li pare, allenandosi col culo, bevendo e fumando e facendo nottate spesso durante la settimana e sempre nei week e non è il solo che ho conosciuto che ha certi dati anagrafici da far invidia e che si comporta nel medesimo modo.

Personalmente la cosa non mi tocca più di tanto, solo non capisco davvero come può qualche ciclo di anabolizzanti senza nessun supporto da dieta, allenamento renderti cosi... A sto punto non mi sorprende che chi ne fà uso supportati da dieta , allenamento e riposo PERFETTI diventi immenso in poco tempo, visti gli effetti su chi di BB non capisce un ***** e definirlo BB mi dà anzi fastidio.
Attendo pareri soprattutto da medici e professionisti del campo , grazie