Finito ufficialmente il primo ciclo del programma di Wildcat. Tutto è andato liscio come l'olio, ho imparato la tecnica, ho imparato a scaldarmi per bene ho imparato le esecuzioni. Il punto a capo lo mettiamo con

Squat 75 Kg
Panca 70 Kg
Stacco 85 Kg
Military 34 Kg
Rematore 58 Kg

Questa settimana, due sessioni di scarico, una oggi Lunedì e una Venerdì così impostate:

A
squat 10x5 @ 60 Kg
panca 10x7 @ 56 Kg
stacco 10x3 @ 68 Kg
Military press 7x5 @ 27 Kg

B
squat 10x5 @ 60 Kg
panca 10x7 @ 56 Kg
stacco 10x3 @ 68 Kg
rematore 7x5 @ 46 Kg

Qualcosa di scarico per poi iniziare la prossima settimana salendo di carichi. Sono indeciso su quanta ghisa aggiungere,magari parto con qualche kg poi se vedo che chiudo senza problemi aggiungo qualcosa.
Da oggi ufficialmente ho ridotto le calorie introdotte, approfittando del caldo imminente vorrei cercare di non esagerare con la massa grassa. Leggermente meno carboidrati, spuntino con pane pema e frutta piuttosto che con frutta secca. Poi la dieta non l'ho mai seguita al grammo, diciamo che mi sono fatto l'occhio sulle quantità e gli alimenti quindi credo in buona aprossimazione di non avere problemi (Il piccolo sgarro domenicale me lo concedo, ma mai junk food sempre roba casereccia).

Ho deciso di fotografare la situazione a intervalli di 2/3 mesi per avere un riscontro immediato, a fine Aprile controlo fotografico quindi. Il peso poi non si discosta molto 77/78 kg...però in fondo se mi ritrovassi a crescere più di 1 kg al mese credo dovrei preoccuparmi, quindi paziente continuo per la mia strada. Il BB non è certo una cosa da fare con fretta. Manterrò il controllo peso settimanale, ma direi che le somme le vorrei tirare verso inizio estate, prima non credo abbia molto senso