Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Ma come si fa a dire che non c'è molto da lavorare, magari anche lei vuole degli addominali evidenti, o rassodare l'interno cosce. Dipende sempre dagli obiettivi che una persona ha, ma non credo che lei vada in palestra per rimanere così com'è

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho detto la mia opinione, secondo me una così non dovrebbe voler cambiare troppo, finisce come quella che si è rifatta le tette perchè erano sparite per i "risultati" di allenamento. Poi ognuno fa ciò che meglio crede, non per nulla avevo suggerito di inserire squat e trazioni alla sbarra... Ma panca piana, stacchi e military press, mi sembrano eccessivi... Che vi devo dire, le donne troppo secche e muscolose non mi piacciono de gustibus

[QUOTE=foomene;661743]
Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
non capisco però perchè il mio istruttore sapendo tutto ciò mi ha fatto una scheda solo di mantenimento!
Per il semplice fatto che in questo modo non deve seguirti troppo e prendersi la responsabilità di insegnarti esercizi che sono potenzialmente più rischiosi. Nelle palestre, il cliente ideale è quello che si fa 3 ore di ciclette.