Carissimo Enta, mi fa piacere trovare persone come te, così come gli altri 2 utenti che hanno risposto, temevo giudizi su una questione così delicata, su una scelta puramente estetica dove spesso gli uomini (e non da meno le donne) hanno pareri non sempre gentili.
Ma a quanto pare qualcosa si sta evolvendo e probabilmente nel mondo del BB vi è un'apertura mentale differente e sicuramente meno preconcettuale... una donna che si allena seriamente con i pesi nel nostro ambiente non viene "mal vista" come spesso accade fuori dalle palestre, succube di quei luoghi comuni e stereotipi.. e a quanto pare, anche un argomento come il mio viene preso in considerazione in maniera differente.
Ritornando al mio problema, sto cercando di vedere la cosa con un ottica meno pessimista, anche se non è facile, devo prima metabolizzare questa sorta di lutto mentale.
Non rinnego la mia scelta perchè era quello che volevo, ma sicuramente se potessi tornare indietro agirei diversamente, ma a questo punto prendo atto di ciò che io stessa ho causato e vado avanti.
Proverò a fare di conseguenza.. limiterò i carichi su alcuni gruppi muscolari e ci andrò dentro su altri.
Poi quel che verrà, verrà.
Tu parlavi di protesi a forma di goccia per rendere il seno visibilmente più naturale, alternativa ad un impianto sottomuscolare... ma a dire il vero sono felice di non aver inserito una protesi del genere, le protesi a goccia o anatomiche hanno maggiori probabilità di ruotare, se ciò accasesse il seno si deformerebbe.. cosa non possibile con una protesi tonda, proprio perchè tonda, girandosi sempre tonda rimane.
Se poi dovessi prendere in considerazione un secondo intervento mi sparerei alle tempie.. credimi che non è una passeggiata.. è vero che è un itervento di routine che effettuano molte donne, ma non è affatto vero che è cosa da niente.. i dolori sono lancinanti, la mia autonomia i primi giorni era ridotta a zero, non potevo nemmeno alzare le braccia per grattarmi la testa e dovevo dipendere dagli altri per qualunque movimento.. alzarmi dal letto, andare in bagno ecc ecc.
No, non se ne parla.
Che dire altro.. grazie per l'appoggio morale e per le belle parole spese per me. Sapevo che non avrei trovato una soluzione scrivendo in un forum, ma sicuramente un gran supporto morale che fa bene all'anima..e mi dispiace che non ci siano donne ad intervenire, forse qualcuna dovrebbe uscire un po' allo scoperto, siamo già in netta minoranza in questo ambiente e dovremo supportarci un po' di più.
Segnalibri