Per l'olio... parliamo di circa 3-4 gr di grassi, e di regola non dovrebbe esserci nel post WO (come si può vedere dalla foto della dieta completa). Diciamo che lo uso per equiparare i macro dei pasti, e magari lo userò anche sulla bresaola che, a parer mio, è immangiabile senza un filo d'olio e qualche scaglietta di grana. Non sono quei 3-4 grammi a rallentare di ore la digestione.
E poi non sono un grande sostenitore della finestra anabolica... leggendo e studiando un po' sul forum e nel web, sono arrivato alla conclusione che non dura così poco come generalmente si crede.
Per il post WO liquido... le malto ed il vitardo costano un bel po', e in questo momento non vorrei pesare più di tanto sul bilancio familiare (per qualcuno 40-50 euro al mese non sono niente, per me sì). Se non avessi di questi problemi, naturalmente mi butterei subito sul Vitargo.
Provo in questa maniera e vedo se mi sento ingolfato o meno, altrimenti sarò costretto ad anticipare l'orario di allenamento e quello del pranzo.

Segnalibri