Forse ho sbagliato a leggere, ma IronPaolo diceva sull'articolo dedicato allo squat di poggiare il bilanciere non sui trapezi, ma ancora più sotto, dove c'era una superficie più ampia su cui scaricare il peso.
Forse ho sbagliato a leggere, ma IronPaolo diceva sull'articolo dedicato allo squat di poggiare il bilanciere non sui trapezi, ma ancora più sotto, dove c'era una superficie più ampia su cui scaricare il peso.
Segnalibri