Citazione Originariamente Scritto da Hydro91 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e scrivo per avere un po di chiarimenti da gente che ne sa sicuramente piu di me.
volendo iniziare a perdere peso ,ho chiesto in giro a qualche amico qualche info su qualche dieta e cosi ho conosciuto alcune persone che oltre a darmi consigli sull alimentazioni mi hanno proposto di provare alcuni integratori per riuscire meglio nell intento.
mi hanno consigliato l hydroxycut,l carnitine e la caffeina.dopo avermi spiegato come assumerle,ho iniziato a prendere queste cose e ad allenarmi.
purtroppo per me pero sin dal primo giorno ho forti giramenti di testa sono sempre stanco e vengo colpito da attacchi di fame improvvisa.al che mi sono preoccupato.vorrei infine sapere da voi se le sostanze che sto prendendo sono pericolose oppure e solo che il mio corpo non e ancora abituato?posso stare tranquillo o devo smettere?attendo la vostra gentile risposta.grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Provo a darti una risposta che puoi capire...
Ti alleni male e ti alimenti peggio.
Il tuo sovrappeso è solo una conferma, se ce ne fosse bisogno.

Quindi gli integratori, che aggiungono qualcosa che manca alla tua dieta, sono INUTILI. (tu devi TOGLIERE non aggiungere, visto che sei sovrappeso.)

Per fare ciò di vi prima leggere i threads che ho in firma.

Poi, se qualcosa non fosse chiaro, puoi chiedere.

Così ti é più chiaro?