Ehehehhe !! Grazie Somoja, in effetti la parte bassa è un po alla Big Gim![]()
Lo so Fifty, infatti continuo imperterrito, con la testa sto fermo ai bei tempi ma l'età avanza, a parte che per la spalla non è del tutto negativo l'atteggiamento. A parte le cazzate: ho cominciato ad avere qualche dolore anni fa, ho forzato male facendo il lento dietro con la multipower , ho sentito un TIC nella spalla e sono stato qualche tempo fermo, e credo di essermelo portato dietro fino ad ora con le relative conseguenze. Sono andato qualche mese fa dall'ortopedico che comunque facendomi fare i vari movimenti della spalla mi ha detto che non era grave altrimenti gli urli sarebbero arrivati in cielo, però per sicurezza avrei dovuto fare una risonanza. Per la risonanza la lista di attesa era di mesi, e nel frattempo mi è passato il dolore, poi sapete come va a finire, è come per il mal di denti, una volta passato ci si dimentica di andare dal dentista. Quindi ho iniziato di nuovo ad allenarmi, piano piano i dolori sono scomparsi, carico abbastanza bene per il momento, ma il braccio destro sembra avere problemi di stabilità con un certo carico, a corrente intermittente, il sinistro che non è il mio braccio preferito va alla grande. Che vi devo dire, ora al mio deltoide manca una parte di muscolo che un po sta venendo fuori, ma diverso dal sinistro. Cribbio !!
Segnalibri