Citazione Originariamente Scritto da sciany Visualizza Messaggio
beh certo non sono obesa ma i miei obiettivi sono quelli di raggiungere una massa corporea bassa ed aumentare notevolmente la massa magra. Nel caso partecipare anche a qualche gara... sperando di riuscire a tenere botta.
Perchè dici "rimettere i pesi al loro posto" non mi sento fiacca con questa alimentazione, durante l'allenamento mi sembra di avere abbastanza energie.

La dieta me l'ha prescritta un ragazzo che ha vinto e partecipato a diversi concorsi nbb e dovrò seguirla per 6 settimane.

Ah! dimenticavo dopo ogni sessione di WO prendo uno scoop di whey.

Ho detto quella cosa, perchè con quella quota di carbo nei giorni off, è difficile riuscire a recuperare da sforzi intensi.

Questo tuo amico ha seguito questa dieta ? Da quanto si allena ? Ha una buona massa muscolare solida ?
TU per quanto tempo hai seguito questa dieta ? TU da quanto ti alleni ? TU hai una buona massa muscolare solida ?

E' normale che se si allena da diversi anni, ed ha acquisito una buona massa muscolare stabile questa dieta su di lui possa funzionare... ma in questo caso stiamo parlando di TE e ciò che va bene per qualcuno, non è detto che vada bene per un'altro, specialmente se come in questo caso ci sono differenze (ormonali, fisiche e di esperienza) così abissali.