Ho i femorali che implorano pietà. Ottime notizie... vi racconto la storia della cintura.
La scorsa estate, sarà stato agosto o inizio settembre, in un negozio di abbigliamento pseudotecnico nautico ho preso una bellissima cintura in cuoio. Era l'unico esemplare rimasto, in saldo a 35 euro invece di 70. La comprai senza batter ciglio. Non mi andava bene, o meglio, primo foro e tirava... stamattina siamo giunti al QUINTO foro!!!
Mi piacerebbe trovare qualche foto dello scorso anno, ma credo di non averne assolutamente, x farvi vedere cosa sono riuscito a fare in 9 mesi di ghisa pesante. Mi metterò a rovistare un po' su cellulari vari e facebook, magari qualcosa salta fuori... poi potremmo discutere.
Fatto sta che i primissimi mesi di lavoro i progressi erano rapidissimi, il grasso scendeva e i muscoli acquisivano forma. Adesso la cosa rallenta, lo specchio diviene più importante della bilancia, etc etc... Sinceramente sono contento. Probabilmente se avessi suato un approccio standard prima dimagrisco e poi metto su peso non so come sarebbe andata a finire.
Con il mio sistema riesco a:
- mangiare senza sentirmi un extraterrestre
- sgarrare in maniera umana senza dover rimediare con privazioni e fustigazioni
- mantenere livelli energetici elevati
- mantenere un buon livello di forza
- poter migliorare il condizionamento di base senza limiti.
Sinceramente non so quanti in regime dietetico controllato e restrittivo possano sostenere un planning di lavoro simile al mio. Credo nessuno.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri